| by Michele | No comments

Sciare al caldo! Idee regalo per i veri sciatori

Avete già prenotato la vostra settimana bianca con gli amici? Si avvicina Natale e non avete ancora pensato cosa regalare proprio ai vostri compagni di viaggio? Beh, da adesso avrete l’imbarazzo della scelta!

Con i guanti ZIENER SOFTSHELL farete contento lo sciatore che ama non sentirsi impacciato ma allo stesso tempo proteggersi dalle basse temperature. Sono guanti aderenti, realizzati in materiale elasticizzato che assicura un’ottimale libertà di movimento. I polsini in neoprene inoltre garantiscono una chiusura piacevole e una buona presa. L’imbottitura calda e morbida aiuta a mantenere le mani sempre calde e asciutte nelle giornate più fredde.

Saranno degli alleati impeccabili e un regalo sicuramente apprezzato, a soli 29,99€.

Se invece la vostra compagna di sciate è una donna stilosa, amante della musica o riceve sempre telefonate di lavoro o dall’amica del cuore, il berretto Wed’ze con Bluetooth integrato è il regalo che fa sicuramente per lei!

Sappiamo bene quanto possa essere scomodo rispondere al telefono mentre si è in alta quota, ma questo berretto renderà la vita sicuramente più facile a chi non può farne a meno: munito di auricolari e di una fodera interna in pile sarà, non solo utile ma anche pratico e confortevole.

La vostra amica non dovrà più rinunciare alle sue canzoni preferite durante una giornata in montagna e sarà sempre protetta dal freddo, senza rinunciare allo stile. Disponibile in due colorazioni, adatto sia a lui che a lei, costa solo 24,99€.

Se i vostri amici sciatori saranno felici, anche la vostra vacanza insieme senz’altro lo sarà!

Leave a Reply